Non stancano mai e vanno sempre bene, sia d’inverno che d’estate, sono adatti a tutti e a tutte le età: di cosa parliamo?
Naturalmente dei gioielli: dettagli preziosi che illuminano le nostre giornate, e danno un tocco chic ai nostri outfit estivi.
Con l’arrivo dell’estate, sfoggiarli è quasi d’obbligo. Con il corpo libero da felpe e maglioni e un’abbronzatura naturalmente scintillante, la collane dominano la scena, gli anelli donano un tocco gipsy e gli orecchini con i capelli raccolti magnetizzano lo sguardo!
Insomma, quale stagione migliore dell’estate per fare incetta di gioielli? Saranno i migliori compagni di viaggio, a patto di non tuffarsi in mare con i gioielli addosso…
Hoop Earrings, conchiglie, pesci, stelle marine e àncore, ma anche colori accesi, stoffe e cristalli.
Tutte le novità dei gioielli estate 2019 adatte a ogni tipo di donna e per tutti i gusti: tu quale scegli?
Hoop Earrings: orecchini a cerchio e mini-size
Gli Hoop Earrings, ovvero gli orecchini a cerchio, sono un classico irrinunciabile, soprattutto nella loro nuova versione di stagione: la mini-size.
Combinati insieme – in diverse dimensioni e stili – sono perfetti per un look estivo più bohémien. Indossati singoli sono ideali per un outfit da tutti i giorni.
La tendenza del momento? I mini orecchini a cerchio con pendenti: personalizzabili con charms grandi o piccoli, diventano dettagli versatili, adatti per tutte le occasioni.
Gioielli a tema mare
Come possono mancare bracciali, collane e orecchini con i simboli del mare? Ippocampi e stelle marine, ma anche ancore e corde nautiche. Tutto vale per immergersi a pieno nella stagione!
Il colore must a cui non si può rinunciare?
È ovviamente il blu, in tutte le sue sfumature, dalle tonalità più chiare a quelle più scure. Mai dimenticarsi dei toni pastello: sono da sempre i protagonisti della bella stagione!
Rainbow: gioielli colorati e multicolor
È dalla scorsa estate che il trend multicolor è protagonista dei look estivi. Non solo per l’abbigliamento ma anche per accessori e gioielli: stoffe, perline e pietre semipreziose in compagnia di tutto lo spettro dell’arcobaleno.
È vero, è questo il momento giusto per sfoggiare i colori più accesi. Ma per chi non vuole osare e si sente più a suo agio sulle tinte calde e neutre, il multicolor vale anche per un mix più delicato, soprattutto per le invitate a un matrimonio di mattina.
Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità dei gioielli estate 2019