Moda

Festeggiare l’autunno: in casa ma splendenti

È un autunno più uggioso del solito, e non sono certo le piogge e il freddo a cui siamo abituati a renderlo così cupo. In altri tempi avremmo festeggiato Halloween e saremmo pronti a sfoggiare i nostri cappotti appena acquistati. E invece sono giorni in cui non ci è permesso partecipare e organizzare feste private o pubbliche, cene fuori o a casa con gli amici.
Le cose cambiano ma non per questo dobbiamo farci abbattere dalla negatività. Anzi.

Anche se ci è fortemente raccomandato di rimanere a casa e se ci è impossibile festeggiare, chi ci vieta di vestirci a festa per noi stesse?

Un accessorio, un gioiello, un tocco di luce e ottimismo: se dobbiamo nascondere i nostri sorrisi sotto le mascherine, almeno illuminiamo il nostro viso con gioielli nuovi. Orecchini, bracciali, collane: festeggiamo l’autunno nelle nostre case!

Possiamo ancora comprare un zucca per Halloween e ornarla a nostro piacimento, indossare le sfumature dell’arancio per dare colore alle nostre giornate, dare spazio alle passioni e alla creatività e condividere il tutto sui social con i nostri amici e followers.

Non ci impediranno di risplendere anche in questo autunno uggioso.
Scommettiamo?