Idee regalo per la festa del papà
Moda

La festa del papà: 2 idee regalo… che si indossano al polso

Come deve essere la perfetta idea regalo per la festa del papà?

  • originale
  • utile
  • che gli faccia ricordare di te!

Riuscirai a trovare un regalo che non gli hai ancora fatto?
Riuscirai a stupirlo con un dono bellissimo?

Abbiamo 2 idee che hanno qualcosa in comune: si indossano al polso. Te le mostriamo subito. Anche perché la festa del papà è tra poco, il 19 marzo: vietato dimenticarsi!

Hai pensato a un orologio?

L’orologio è sempre un’ottima idea regalo. Adatto per un adulto, ha una personalità solitamente maschile ed è un oggetto che dura nel tempo.

Ma è probabile che tuo papà ne abbia già uno! Per stupirlo, allora, serve qualcosa di davvero originale. Qualcosa che esce dagli schemi. Che sia moderno. Che sia non un semplice accessorio per segnare l’ora. Quale può essere?
Ecco la soluzione: PICTO.

Perché PICTO è un regalo perfetto per la festa del papà?

  • Perché ha un design unico: un punto e una linea. Non è il normale orologio a due lancette. Questa caratteristica gli ha permesso di essere esibito in mostre di design contemporaneo in tutto il mondo. Tuo papà avrà un oggetto di valore e fuori dagli schemi.
  • Perché segna l’ora esatta, certo, ma in modo leggero, in modo da darne semplicemente l’idea. È un oggetto utile perché segna l’ora, ma senza il grigio rigore matematico di un normale orologio. Tuo papà si merita di godersi la vita, senza essere pressato dagli orari, dal tempo che passa, dalle giornate che volano.
  • Perché si fa notare. È così elegante, insolito e minimale che salta subito all’occhio. Tutti chiederanno a tuo papà perché ha scelto questo orologio dallo stile che spicca. E lui risponderà orgoglioso che gliel’hai regalato tu, per la festa del papà!

 

Hai pensato a un bracciale portafortuna?

Se vuoi andare sul sicuro il giorno della festa del papà, il bracciale è un’ottima idea regalo! Soprattutto se ha con sé un simbolo che ha qualcosa di speciale. Magari da regalare a entrambi, papà e figlio/a. Se è un tipo sportivo, che ama uno stile casual, e vuoi stupirlo con qualcosa che esca un po’ dagli schemi, allora puoi scegliere un bracciale portafortuna Babylonia.

 

Non è un portafortuna generico: indossare Babylonia, infatti, vuol dire indossare un simbolo.
Su questi bracciali l’artista greco creatore del marchio incide figure stilizzate che rimandano a qualità e valori universali. Ottimismo, fantasia, anima, pace, ambizione…Tutti in argento 935 assemblati da colorati fili di corda nautica: questo vuol dire che sono resistenti all’acqua e sono fatti per essere portati tutti i giorni.
Tutti i giorni tuo papà indosserà un accessorio che gli ricorderà di te. E questo è il modo più bello per valorizzare tutto l’affetto che vi lega.

Qual è la qualità che contraddistingue tuo papà?

  • Se è una persona molto sorridente, il simbolo del sole (ottimismo) è perfetto.
  • Se è uno che ha sempre amato le sfide, allora il simbolo dell’ambizione (una freccia che punta in alto) è l’ideale.
  • Se ha un carattere più spirituale… la spirale (anima) è il simbolo giusto per lui.

Scopri tutti i bracciali Babylonia e scegli il simbolo che parla di tuo papà!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da My Babylonia (@mybabyloniajewelry) in data: