Festa della mamma gioielli
Moda

Festa della mamma: i gioielli da regalare per mostrarle affetto e gratitudine

Le conosciamo da sempre: sappiamo cosa pensano e cosa direbbero in certe occasioni, e non abbiamo mai smesso di tenderci la mano a vicenda. Sono le nostre mamme, e il legame con loro è unico, eterno, fatto di amore incondizionato.

Conosciamo perfino i loro gusti, ma ecco che puntualmente alla festa della mamma non sappiamo mai cosa regalare.
Certo, non è facile, anzi. Come dimostrare affetto e gratitudine alla propria mamma?
Possiamo provarci con dei regali preziosi, luminosi e che possono accompagnarla ogni giorni: i gioielli.

I gioielli da regalare per la Festa della Mamma

Anelli, collane, orecchini, bracciali: simboli d’amore e gratitudine o gioielli luminosi, colorati e divertenti per esaltare il carattere di ogni mamma nel giorno della loro festa.

Come ad esempio gli charm della collezione Magic Disc di Kurshuni: per una neo-mamma o una mamma trendy a cui regalare bracciali e orecchini su cui è inciso Social Mom, Mama Bear. E per tutte le volte che ci hanno detto «Non sono mica Wonder Woman»? Ecco allora lo charm Wonder Woman di Kurshuni in argento 925: solo per mamme davvero autoironiche…

Se invece preferiamo fare un regalo che sia per la nostra mamma un simbolo di amore e gratitudine, allora meglio optare per una collezione dedicata alla spiritualità e ai valori della vita: gioielli in argento 925 con i simboli di Amore, Protezione, Infinito, Felicità… per comporre un messaggio d’amore universale alla propria mamma che sia un vero portafortuna da indossare ogni giorno, non sono nei giorni di festa!

E se pensiamo alla vita di tutti i giorni, quale scelta migliore di collane e orecchini colorati per la primavera-estate? Come quelle lunghe matineé di cotone e nappe colorate, realizzate a mano dal brand House Of Tuhina: per una parure completa, perché non abbinare anche i bracciali reversibili? O ancora, le preziose creazioni artigianali di Ayala Bar sono perfette, per una mamma attenta alla moda: un’esplosione di colori e un mix regale di materiali dalle trame oniriche, da indossare per festeggiare la bella stagione come una vera regina.

 

Non hai ancora scelto il regalo giusto da fare alla tua mamma?
Sfoglia la gallery e trova il regalo perfetto!