Le conosciamo da sempre: sappiamo cosa pensano e cosa direbbero in certe occasioni, e non abbiamo mai smesso di tenderci la mano a vicenda. Sono le nostre mamme, e il legame con loro è unico, eterno, fatto di amore incondizionato.
Conosciamo perfino i loro gusti, ma ecco che puntualmente alla festa della mamma non sappiamo mai cosa regalare.
Certo, non è facile, anzi. Come dimostrare affetto e gratitudine alla propria mamma?
Possiamo provarci con dei regali preziosi, luminosi e che possono accompagnarla ogni giorni: i gioielli.
I gioielli da regalare per la Festa della Mamma
Anelli, collane, orecchini, bracciali: simboli d’amore e gratitudine o gioielli luminosi, colorati e divertenti per esaltare il carattere di ogni mamma nel giorno della loro festa.
Come ad esempio gli charm della collezione Magic Disc di Kurshuni: per una neo-mamma o una mamma trendy a cui regalare bracciali e orecchini su cui è inciso Social Mom, Mama Bear. E per tutte le volte che ci hanno detto «Non sono mica Wonder Woman»? Ecco allora lo charm Wonder Woman di Kurshuni in argento 925: solo per mamme davvero autoironiche…
Se invece preferiamo fare un regalo che sia per la nostra mamma un simbolo di amore e gratitudine, allora meglio optare per una collezione dedicata alla spiritualità e ai valori della vita: gioielli in argento 925 con i simboli di Amore, Protezione, Infinito, Felicità… per comporre un messaggio d’amore universale alla propria mamma che sia un vero portafortuna da indossare ogni giorno, non sono nei giorni di festa!
E se pensiamo alla vita di tutti i giorni, quale scelta migliore di collane e orecchini colorati per la primavera-estate? Come quelle lunghe matineé di cotone e nappe colorate, realizzate a mano dal brand House Of Tuhina: per una parure completa, perché non abbinare anche i bracciali reversibili? O ancora, le preziose creazioni artigianali di Ayala Bar sono perfette, per una mamma attenta alla moda: un’esplosione di colori e un mix regale di materiali dalle trame oniriche, da indossare per festeggiare la bella stagione come una vera regina.