San Valentino
Moda

San Valentino 2020: i gioielli per celebrare l’amore

San Valentino sta arrivando. E anche se molti diranno che è una festa a comando, figlia del consumismo, che l’amore va festeggiato tutto l’anno… chi rifiuterebbe un regalo prezioso il 14 febbraio?
Prendiamolo come un pretesto per fare o farci un regalo, sorprendere e stupire la persona amata! L’amore d’altronde va celebrato in tutte le sue forme: liberiamoci dagli schemi precostituiti e sentiamoci liberi di fare un regalo a un’amica, una sorella, una madre e a chiunque si voglia dimostrare il proprio amore.
San Valentino è o non è la festa dell’amore?

Se volete celebrare l’amore con un pensiero adatto a tutte le tasche, allora quello che ci sentiamo di consigliare sono dei doni luminosi, unici e preziosi: di cosa stiamo parlando? Ovviamente dei gioielli!

Le capsule collection di San Valentino sono un must dei designer di gioielli! Charm a forma di cuore, in zircone rubino, argento e oro, fili che si intrecciano a simboleggiare un legame solido e stabile oppure simboli portafortuna come augurio di bellezza, abbondanza e salute.

Insomma, bisogna solo scegliere i gioielli più giusti! Ecco quelli che abbiamo selezionato tra le tendenze della stagione.