Moda

I colori moda del 2021? Brillanti e grintosi

Sarà perché usciamo da un anno cupo e difficile che questo 2021 ci porta colori davvero grintosi nella moda? Giallo, arancione, verde… colori brillanti che rispecchiano la voglia di rivincita e riscatto che nutriamo nei confronti dell’anno passato. E allora sfoggiamo contrasti, colori energici e divertiamoci con abiti, gioielli e accessori. Quale occasione migliore per sfoggiare le creazioni di House of Tuhina?

Insieme a La Bottega di Brunella abbiamo creato abbinamenti e look per un 2021 solare, giocoso e grintoso.


Il giallo

Vestito lungo monocromo dal giallo senape de La Bottega di Brunella; giacca vintage indiana a contrasto dal rosso cangiante; Matilde indossa bracciali e collane House of Tuhina che donano un effetto super colorato al suo outfit: i nuovi bracciali Stay Safe, i cosiddetti bracciali Rakhi, simboli di amore e cura per i propri fratelli e sorelle; un mix di collane di diversa lunghezza e con nappe colorate che riprendono i colori della giacca.


Il verde

Verde e giallo è sembra una combinazione vincente quando parliamo di colori moda brillanti. Giacca vintage indiana e abito lungo de La Bottega di Brunella. Per un abbinamento delicato e neutro ma sicuramente d’impatto: le collane lunghe House of Tuhina spezzano il monocromo del vestito, insieme ai bracciali coordinati.


L’arancione

Si abbina al giallo e dona luce anche nei piccoli dettagli. Matilde indossa un abito in lino lungo de La Bottega di Brunella, di un arancione intenso ben equilibrato dalla giacca chiara vintage che ha indosso, con ricami dalla tradizione indiana. Sulle stesse tonalità di colore sono i bracciali e le collane annodate di House of Tuhina.

 


Gioielli: House of Tuhina
Abiti: La Bottega di Brunella @labottegadibrunella
Foto: Sara Meloni @saramelonii
Modella: Matilde Orrico