Gioielli San Valentino
Moda

Gioielli per San Valentino: quali regalare?

San Valentino sta arrivando, e lei si aspetta da te un bel regalo. Le piacerebbe una sorpresa, che la faccia sentire importante e unica. Perché ogni donna, anche se dice a me San Valentino non interessa, in realtà segretamente sogna che il 14 febbraio le accada qualcosa di speciale. Regalando un gioiello vai sul sicuro: quale idea è più azzeccata per la festa degli innamorati?

Quindi vietato presentarsi a mani vuote. Ma ora ti serve sapere qualcosa di molto più pratico: quale gioiello regalarle per San Valentino. La scelta è così ampia, e tu sai così poco dei suoi gusti!

Niente paura: ti diamo qualche consiglio. Che lei sia già la tua compagna, o che tu stia cercando di conquistarla, questa è una guida molto utile per trovare il regalo perfetto con cui sorprenderla.

Un anello a San Valentino è un regalo speciale

Un anello per San Valentino è una piccola meraviglia che può voler dire qualcosa di più che un semplice regalo. Un anello di fidanzamento, per esempio, se state pensando seriamente a un futuro insieme.

L’anello è un dono bellissimo e intenso perché rappresenta un legame importante. È una scelta, una promessa.

Le collezioni Joid’art propongono una scelta di anelli dalle linee organiche, che si fanno indossare con stile e naturalezza. Gli anelli Kurshuni esibiscono una raffinata eleganza che non passa inosservata!

Il bracciale: un regalo “jolly”

Il bracciale è un’idea che “va sempre bene”, qualunque sia il tuo rapporto con lei. Che stiate insieme da tanti anni, o che stiate appena iniziando a conoscervi, scegliere un bracciale come regalo di San Valentino è in tutti i casi un pensiero dal successo garantito!

Ti divertirai a scegliere quello giusto. I bracciali Kurshuni hanno originali richiami ai temi figurativi dell’amore, e un design che non è classico e noioso, ma contemporaneo e di grande personalità.

Come sai, il bracciale – tra tutti i tipi di gioielli – è quello che può essere associato a un particolare significato. I bracciali in argento Babylonia sono pensati per “indossare un simbolo”: puoi scegliere tra tanti simboli come Amore, Sentimento, Fiducia… qual è quello che lei apprezzerà di più?

P.S. a tutte le “lei” che leggono di nascosto queste righe: i bracciali Babylonia sono unisex, perfetti sia per lei che per lui. Quindi è un’ottima idea anche per il vostro fidanzato.

Una collana per San Valentino: regalo top!

Una collana è davvero un regalo super, soprattutto se a San Valentino. Tra tutti i tipi di gioielli, la collana gode di un fascino privilegiato, perché è a diretto contatto con il viso. Il segreto delle collane più amate è di farsi notare senza rubare la scena al bel viso della tua lei.

Se per la festa degli innamorati vuoi regalarle una collana, probabilmente hai un’idea dei suoi gusti. Se non ce l’hai, ti consigliamo noi un marchio che sta diventando di tendenza in tutto il mondo: Kurshuni ha collezioni di grande classe e leggerezza, che danno il loro meglio come pensiero d’amore. E se non sai che tipo di collana regalare, ti consigliamo di leggere la nostra guida!

Orecchini per San Valentino

Esistono tanti tipi di orecchini, la gamma è davvero vastissima, da quelli di fascia base a quelli più esclusivi. Quali scegliere?

San Valentino è una festa romantica, ma anche vivace: troviamo qualcosa che lasci il segno! Dori Csengeri e Ayala Bar sono tra i brand dalle creazioni più affascinanti: i colori vivi, gli intrecci di linee, e bellissimi particolari. Sono il tipo di orecchini che hanno l’effetto di “amore a prima vista”. Se col tuo regalo vuoi lasciarla a bocca aperta… questa è la scelta giusta.

Infine, prima di salutarci, un consiglio che funziona soprattutto in occasione della festa degli innamorati:

A San Valentino regala un gioiello col cuore!

In una festa dedicata all’amore, il cuore è il simbolo più bello da regalare in assoluto, non credi?

Per trovare il cuore da regalare hai tante possibilità, tra tutti i tipi di gioielli di cui abbiamo parlato. Le collane, raffinate, eleganti, che lei amerà indossare nelle occasioni speciali. Oppure i bracciali, che sono perfetti per indossare un simbolo di amore. Anche gli anelli possono avere un cuore incastonato, perché no?

E se vuoi puntare sull’originalità, puoi stupire la tua compagna con una fantastica borsa a forma di cuore… con tanto di chiave. L’idea è di Mary Frances, ed è fatta apposta per chi vuole lasciare senza fiato la sua lei!

 

Hai le idee più chiare adesso? Speriamo di averti dato qualche ottima ispirazione.
 Ora sta a te scegliere il gioiello da regalarle a San Valentino.